#OROSCOOP di novembre

Cari e care amanti degli astri, è arrivato novembre, e noi, come ogni mese vi diremo cosa prevede per voi il cielo di questo mese… cielo che potrebbe sorprendere molti, questo perché la nuova luna in scorpione è una luna frizzante, che porta mutamento, evoluzione. Novembre è sempre un mese strano, chissà per chi girerà la ruota questo mese.. andate a leggere il vostro oroscopo e lo scoprirete!

CAPRICORNO, novembre è in genere un mese piovoso, come lo è stato il vostro animo fino ad ora. Ma forza e coraggio, novembre vi aiuterà a tirarvi su di morale, potreste ritrovare un po’ della serenità fino ad ora perduta, e chissà se sorriderete alla vita cupido potrebbe essere più clemente e scoccare qualche freccia a vostro favore.

AQUARIO, non c’è niente da fare, questo mese vi metterà a dura prova, conflitti e litigi saranno all’ordine del giorno, soprattutto se avete dei coinquilini! ATTENZIONE, si prevedono litigate per pacchi di biscotti smarriti e pulizie non portate a termine! Ma del resto, si sa, la convivenza non è bella se non è litigarella!

PESCI, Che dire pesciolini e pescioline le stelle sono dalla vostra parte anche questo mese, molti\e sono riuscit\e a trovare l’Ammore, come avevamo predetto, proprio nelle acque universitario! In caso contrario non temete, le stelle sono dalla vostra parte! Godetevi questo momento, aprite il vostro cuore e sfruttate anche tutta questa fortuna, noi ne approfitteremmo per comprare un gratta e vinci o giocare qualche numero all’enalotto, potreste diventare addirittura milionari!

ARIETE, questo mese vi rivede salire in sella, state riacquisendo un po’ del vostro brio, novembre non sarà esplosivo, ma la seconda metà del mese sarà per molto positiva! Attenzione qualcosa o qualcuno del vostro passato potrebbe tornare a bussare alla vostra porta, le sorprese questo mese sono sempre dietro all’angolo, non fatevi trovare impreparati\e!

TORO, questo mese sarà un po’ critico per voi, avrete mille impegni, sarete molto stressati, ma ricordatevi di dedicarvi alle cose importanti e alle persone importanti. Non perdete tempo a rincorrere vecchie fiamme che non vi si filano, perché questa nuova luna in scorpione potrebbe rivelarsi un trampolino di lancio dal punto di vista amoroso, ma ricordatevi sempre e comunque di avere pazienza e non essere troppo smaniosi\e, le cose belle accadono a chi sa aspettare!

GEMELLI, AOO abbiamo finito con questi aperitivi? Ad ottobre  siete stati\e i re e le regine della festa, avete prosciugato le riserve alcoliche di tutti i bar della zona, vi siete scatenati\e, ecco, adesso, è arrivato l’autunno, datevi una calmata, tirate fuori la copertina e godetevi le nuove serie uscite su netflix.

CANCRO: Cari amici del cancro, questo per voi sarà un mese di opportunità, sia positive che negative. Commetterete degli errori, cadrete, ma dai vostri sbagli imparerete uscendone più saggi. Concentratevi su ciò che avete sbagliato e tornerete a brillare. Abbandonate la negatività e circondatevi di persone solari e positive. Siete estremamente buoni, ma non dovete permettere agli altri di eclissarvi con la loro forza negativa.

LEONE: Cari leoncini, in questo mese vi ritroverete ad essere più permalosi e brontoloni del solito, dato che marte sarà il vostro peggior nemico. Abbandonate il vostro spirito polemico che vi accompagna da mesi ormai e tornate ad essere i raggi di sole che siete sempre. Ottimo mese per esplorare nuove città e viaggiare, vi basterà uscire dalla vostra comfort zone per ritrovare voi stessi.

VERGINE: Cari Vergine, questo novembre sarà per voi un mese molto proficuo per ciò che riguarda la vostra carriera, perciò abbandonate il vostro atteggiamento alla so-tutto-io e le vostre manie di perfezionismo e apritevi al dialogo con gli altri e al team work. Date una chance a quelle persone che avete sempre scartato perché magari, tra una chiacchiera e un calice di vino, potreste rivalutare chi avete davanti.

BILANCIA: Amici della bilancia, dopo un ottobre fantastico, preparatevi ad affrontare le avversità di novembre. Siete stressati, adattarsi alla nuova routine vi sta procurando dei problemi, ma con un po’ di organizzazione tornerete più carichi che mai. Ricordatevi di non tenervi tutto dentro perché a lungo andare questo vi farà esplodere, per cui, con la calma che vi contraddistingue, ricordatevi che potete uscire vincenti da ogni tipo di discussione.

SCORPIONE: Cari scorpione, novembre sarà il mese in cui vi dedicherete ai vostri affetti, in particolare alla famiglia. Nonostante ciò però, approfittate di Venere a vostro favore, perché per voi l’amore giocherà un ruolo importante. Buttatevi, uscite e dichiaratevi alla persona che vi piace da sempre, ma che, per colpa della vostra paura, non sa nulla dei vostri sentimenti.

SAGITTARIO: Sagittario, attenti a non spettegolare troppo. In questo mese, sarete più interessati al gossip, siete curiosi per natura, ma ricordatevi che a volte è meglio non intromettersi in ciò che non vi riguarda e, soprattutto, fate attenzione a non confidarvi con le persone sbagliate.

Aurora Peruzzi e Francesca Volpe