Foto Credits: Radio Roma

Marzo è decisamente un mese positivo, le giornate si allungano, le notti si accorciano. I fiori sbocciano e l’aria è un po’ più friccicariella. Ma chissà cosa prevede il cielo per i nostri segni zodiacali… scopriamolo insieme-

CAPRICORNO

Beh, vi avevamo avvisati, le cose belle arrivano per chi sa aspettare, ma soprattutto per chi ci crede. Cari amici del capricorno, solo abbandonando il vostro pessimismo riuscirete ad arrivare alla cima della montagna, vi avevamo avvisati in passato, solo chi è riuscito a pensare positivo è riuscito e riuscirà nei prossimi mesi a volare alto, noi crediamo in voi.

AQUARIO

Molte cose sono cambiate negli ultimi mesi per voi, vi abbiamo lasciati con molte scelte da fare, consigliandovi di buttarvi, senza guardare indietro. Alcuni di voi lo hanno fatto e oggi e nei prossimi mesi ne vedranno i risultati. Alcuni si sono rifugiati nel passato e hanno avuto timore di saltare, peccato, non è mai un bene ritornare sui propri passi.

PESCI

Dovrebbe essere il vostro mese, ma proprio non ci siete. Poveri Gabbiani. Siete stati carichi di impegni e di lavoro, avete consumato ogni briciolo di energia che vi era rimasta, tra sessione e altro. Vi farebbe bene staccare un po’ la spina, dedicarvi a voi stessi e alle relazioni che avete trascurato negli ultimi mesi, soprattutto se non volete veramente fare la fine del povero gabbiano che ha perduto la compagna.

ARIETE

Tutto liscio come l’olio, è un momento estremamente positivo della vostra vita, sarà che si sta avvicinando la primavera e il vostro mese, chissà, marzo sicuramente vi permetterà di godervi le relazioni che avete con più serenità e di ottenere qualche buon risultato a livello lavorativo e\o scolastico.

TORO

Amici ed amiche, godevi questo periodo di serenità e spensieratezza, la primavera è vicina e voi sboccerete in tutto il vostro splendore, a marzo nessuno potrà fermarvi, sarà un periodo dal quale raccoglierete molta energia, che potrà sicuramente farvi comodo per i mesi a venire. Concentrate le energie soprattutto su voi stessi e la primavera vi sorriderà, soprattutto se siete cuori solitari.

GEMELLI

Non vi siete ancora liberati dallo stress della sessione, gli esami vi hanno completamente distrutti. È stato un periodo gratificante per voi; marzo sarà un mese né carne né pesce per voi, molto piatto. Riuscirete a portare avanti i vostri progetti, perciò dimostratevi entusiasti. Ricordatevi di non dare per scontati i vostri partner e impegnatevi di più anche sul fronte amoroso.

CANCRO

Cari cancro, in questo marzo la parola d’ordine per voi sarà “coraggio”. Non abbiate paura di ciò che il mondo riserverà per voi: uscite, fatevi avanti, non mollate e tirate fuori la parte più bella di voi. È un mese fortunato, sfruttatelo bene.

LEONE

 Cari Leone, nonostante i mesi passati non siano stati semplici per voi, dovete essere forti e dimostrare nuovamente di essere pronti ad accogliere gli imprevisti. Riceverete in questo mese ottime notizie e conferme per cui non mollate.

VERGINE

 cari Vergine, in questo mese avrete diverse situazioni in sospeso da risolvere. Non accettare passivamente ciò che vi accade, ma siate pronti ad agire e reagire. Non accontentatevi delle situazioni stabili, ma cercate quel qualcosa in più.

BILANCIA

cari Bilancia, avete per troppo tempo messo davanti il dovere al piacere, ma ora è il momento di tornare in pista. Venere gioca dalla vostra parte perciò sfruttate questa fortuna che rimorchierete tantissimo.

SCORPIONE

cari Scorpione, la sessione vi ha sterminati per cui godetevi questo mese con spensieratezza. Sarà il mese dedicato al divertimento quindi godetevelo tutto.

SAGITTARIO

cari sagittario, si prospetta un mese molto pieno… tra impegni, uscite e doveri vi ritroverete sommersi dalle cose da fare, ma con il vostro ottimismo sarete pronti a vincere ogni sfida.

Aurora Peruzzi, Francesca Volpe