Presentazione

Buon lunedì a tutti i lettori!

Per chi non mi conoscesse come Travel Size girl di Radio Unint e da quest’anno anche la Viceresponsabile della medesima, mi presento: sono Martina e ho 23 anni.


Sono una studentessa al secondo anno del Corso di Laurea Magistrale in Investigazione, Criminalità e Sicurezza Internazionale e quest’anno ho deciso di entrare a far parte del progetto Unint Blog con la mia nuova rubrica #I Pensieri Delle Stelle.

So per certo che sarete incuriositi molto dal nome: è il frutto di un frullato di curiosità personali, ovvero l’astrologia, la conoscenza del significato delle stelle e dei pianeti ed il collegamento che c’è tra tutti questi aspetti.

Sicuramente vi starete chiedendo anche di cosa parlerà, ma per non anticiparvi troppo, vi dirò semplicemente che la mia rubrica sarà incentrata sulle caratteristiche principali del segno zodiacale del mese e l’influenza che uno degli spettacoli più belli e ricchi di mistero della natura, nonché le stelle, hanno sul primo.

Inoltre, scopriremo insieme le curiosità più strane ed i cosiddetti “dati di fatto”, tra cui ad esempio pregi e difetti di ogni segno zodiacale, la pietra di appartenenza, il fiore corrispondente e tanto altro ancora.

Perché proprio questo argomento?
Sono una semplice sognatrice con gli occhi fissi sulle stelle ed i piedi per terra e mi piace viaggiare per scoprire tutto quello che si trova oltre il nostro orizzonte abituale.

Ah quasi dimenticavo, sono una bilancia ascendente bilancia..praticamente una combinazione affascinante ed elegante.

Per il perché, vi basterà leggere lunedì il prossimo articolo!

Martina Spadafora