Presentazione

Ciao a tutti!

Sono Chiara, ho 22 anni, sono una studentessa della UNINT e vivo a Velletri, poco lontano dai Castelli Romani. Collaborerò da quest’anno alla rubrica #angolomoda perché amo scrivere e… amo i vestiti!

Mi è sempre piaciuto vestirmi bene e comprare abiti, ma in particolare adoro andare a rovistare nell’armadio di mia madre. È una cosa che facevo da piccola e che faccio anche adesso, con l’unica differenza che ora ci scambiamo quasi tutto. Classe ed eleganza la contraddistinguono sin da quando aveva la mia età e le fotografie ne sono la prova. È incredibile che quasi tutti i capi che ha si adattino perfettamente alle tendenze attuali, anche se datati. Infatti una delle sue regole consiste nell’evitare di comprare troppe cose ma mantenersi su pochi pezzi, di qualità e soprattutto classici. E così mi sono ritrovata per esempio a indossare cappotti color cammello e trench comprati oltre 20 anni fa ma attualissimi.

I vestiti però non sono il mio unico interesse, infatti adoro fare sport e passeggiate, stare in compagnia e leggere! Da brava pendolare un libro nel mio zaino non manca mai: pagina dopo pagina, mi perdo nelle storie e l’ora di treno che devo affrontare… vola senza che neanche me ne accorga.

Vi ringrazio per aver letto questa piccola presentazione e spero che troverete interessanti i miei articoli!

Chiara Della Rocca

Ciao a tutti,

sono Viviana di #ANGOLOMODA.

Mi è sempre piaciuto scrivere, sin da piccola scrivevo poesie e scrivere temi a scuola era la mia attività preferita.

Un’altra mia grande passione è la moda: amo creare sempre nuovi abbinamenti e amo comunicare attraverso i vestiti.

Da qualche anno ho abbracciato la corrente della sostenibilità e sono felice di comprare meno abiti, ma di qualità.

Approfondiremo questo tema e tanti altri nella rubrica, perciò continuate a leggermi!

Viviana Andreoli