Presentazione

大家好
Salve a tutti!

Colgo al volo l’occasione per presentarmi a voi tutti. Mi chiamo Ilaria Tripodi, ho 21 anni e frequento il primo anno di LM94. Direttamente dalla Calabria fino a Roma per inseguire il mio sogno!

La mia presenza all’interno del Blog si interesserà esclusivamente alla cultura e alla bellezza intrisa all’interno del mondo cinese. Un mondo diverso e sicuramente unico; per cui mi occuperò di spaziare con cura sui vari argomenti, ognuno dei quali contraddistinto, a mio dire da tanto fascino ed un forte senso di unicità.

Sono una persona molto estroversa ed empatica e con lo stesso entusiasmo che mi contraddistingue nella vita di tutti i giorni spero di riuscire a calarvi in una realtà sicuramente differente dalla nostra ma allo stesso tempo importante ed interessante.

La scelta primordiale, che mi ha guidata ad intrattenermi insieme a voi all’interno del Blog è la conseguente voglia di conoscenza e scoperta attraverso occhi sensibilmente diversi; quella stessa voglia che mi ha  personalmente guidata verso nuovi orizzonti, il più importante tra tutti: la scoperta della Cina.

Ilaria Tripodi