Molto spesso ci capita di comprare i nostri accessori in base al nostro gusto personale, ma se invece volessimo comprarli in base al metallo che ci valorizza di più?
Oggi vi lascio una breve guida d’acquisto dove capiremo insieme quale è il metallo che vi si addice di più in base alla vostra stagione cromatica.

ORO

Che sia oro giallo o oro rosa, voi Autunno e Primavera sapete portarli con estrema eleganza. Le persone Autunno, inoltre, possono anche utilizzare gioielli tendenti al bronzo.

https://www.cinezapping.com/beyonce-regista-documentario-vita-hbo/
https://www.cosmopolitan.com/it/moda/news/a117401/blake-lively-met-gala-2017-abito/

Per le Winter, invece, abbiamo una doppia scelta: l’argento è sicuramente molto valorizzante, ma non ci si può dimenticare dell’oro bianco, entrambi metalli che sanno come mettere in luce le caratteristiche cromatiche di questa stagione.

https://www.youbee.it/2022/12/03/giulia-salemi-addio-per-sempre-alla-tv-la-notizia-dellultima-ora/
https://www.cosmopolitan.com/it/moda/tendenze/a41071209/levante-vestito-lungo-festival-di-venezia-2022/

Per voi Summer, dal contrasto lieve e dai colori chiari e freddi, vi consiglio di scegliere l’argento proprio per esaltare i vostri toni delicati e donare luminosità al viso.

https://www.corriere.it/foto-gallery/moda/news/16_dicembre_01/victoria-s-secret-bella-hadid-trasparenze-intimo-mostra-gigi-tutte-altre-lo-show-party-72b2dcdc-b795-11e6-a82f-f4dafb547583.shtml

Francesca Volpe