ARIETE

Caro Ariete, questa primavera si preannuncia carica di novità, il 2021 potrebbe addirittura essere il tuo anno (io comunque non lo direi a voce alta). Tra una lezione e l’altra goditi il tuo meritato relax post sessione.



TORO

Tra lezioni online e serie Tv le tue apparizioni fuori casa sono sempre più rare. Per il prossimo compleanno potresti regalarti un cucciolo, oltre a spingerti a fare lunghe passeggiate potrebbe sopperire alla tua mancanza di un partner…

GEMELLI

La sessione è finita 3 settimane fa e tu continui a organizzare aperitivi per festeggiare la fine degli esami… niente da dire, amici dei Gemelli, non ce la sentiamo di abbattere il vostro spirito festaiolo.

CANCRO

Se hai voglia di rimetterti in gioco, questo è l’anno giusto, sia per quanto riguarda l’università che la tua vita amorosa. Dopo tanta confusione finalmente hai ritrovato un po’ di equilibrio…ecco ora insegnaci come fare!

LEONE

Vi sentite sopraffatti dalle responsabilità. Prendetevi una pausa, fate un respiro profondo e versatevi un bicchiere di vino. Andrà tutto bene!

VERGINE

Cari amici della vergine, ricordatevi che il duro lavoro ripaga sempre. Tutti i sacrifici che avete fatto finora porteranno frutti…non vi resta che godervi un po’ sano e meritato relax!

BILANCIA

Siamo nel 2021, le cose sono cambiate …ma poi non tanto. Il tuo motto continua ad essere “su i bicchieri, giù i pensieri” quindi, datti una regolata che così facendo perdi fegato e sessioni amic* mi*. Inoltre, quella persona che vuoi tanto conquistare (sì proprio lei/lui) non ti bacia mica se la tua bocca sembra un fusto della Guinness.

In bocca al lupo, forza!

SCORPIONE

In ambito lavorativo qualcosa si sta muovendo… finalmente hai rivolto la parola a qualcuno e questo sta dando i suoi frutti. In amore ancora tutto tace ma non pretendiamo troppo, per ora. Continua a fare come stai facendo e impegnati per i prossimi esame che poi, vedrai, grandi cose de accadranno. Buona fortuna!

SAGITTARIO

Caro Sagittario, nel tuo corpo c’è più caffeina che acqua. Ma è tutto chiaro, bevi tanti caffè perché la notte trascorri le ore a programmare viaggi che restano nel tuo carrello Booking e la mattina non riesci nemmeno ad aprire libro per gli occhi gonfi a causa delle lacrime. Smettila, studia.

In bocca al lupo!

CAPRICORNO

Hai alzato ancora barriere tra te e il mondo esterno che ti ha reso più arrogante, presuntuoso, altezzoso e multitasking, ma hai anche dei difetti. Spesso ti allontani da chi ti circonda per godere dei tuoi bramati attimi di solitudine. Consiglio? Prenditi i tuoi spazi, fai bene, ma non prendere le distanze dai libri!! Forza e coraggio!

ACQUARIO

Animo puro, il tuo. Mio caro Acquario a volte esageri con le paranoie. Il futuro è ciò che creiamo giorno dopo giorno, scelta dopo scelta. Quest’anno non ci ha permesso molto ma se smetti di distrarti per un buco nel muro mentre stai ripetendo, vedrai che andrà meglio. Abbi fede, buona fortuna!

PESCI

Siete proprio curiosi voi dei Pesci. Poi mi spiegate come fate a creare situazioni intere, con tanto di conseguenze, nella vostra mente???? TALENTO IMPRESSIONANTE. Ormai è talmente un abitudine per voi che spesso, quando vi chiedono di preparare l’esame insieme, la vostra risposta è tipo “ma già l’ho fatto, ho preso 30”. Amore, sveglia, era nella tua mente.  Buona fortuna!

Isabella Ferrigno & Chiara Palumbo