#OROSCOOP

Pubblicato il
Credits by Radio Roma

#OROSCOOP di Dicembre

Amiche ed amici, è tornata la vostra rubrica preferita OROSCOOP! Sapete che il Natale è conosciuto come periodo in cui generalmente si tende ad essere tutti più buoni, ecco, le stelle di questo mese non saranno troppo buone, soprattutto per alcuni segni zodiacali! Per questi ultimi speriamo dunque nella clemenza di Babbo Natale che li compensi con qualche bel regalo o magari un incontro sotto il vischio 😉

CAPRICORNO: Il periodo natalizio è un periodo che vivete con molta gioia e serenità generalmente; anche quest’anno ci auguriamo per voi che sia così, anche se la nuvola nera che vi perseguita da inizio 2021 non è ancora del tutto scomparsa. Ci sono stati molti cambiamenti nell’ultimo anno, e molti altre ce ne saranno, non sarà tutto rose e fiori, purtroppo la realtà non è come un film di Natale come quelli che guardate su Netflix, ma siate positivi, le stelle ci dicono che da gennaio la situazione per voi sarà migliore, dopo tutto è il vostro mese! E se ricercherete sotto all’albero di Natale un po’ di positività, abbandonando il vostro pessimismo cosmico, magari aiutati\e da qualche shot di bombardino, il 2022 sarà esplosivo.

AQUARIO: eterni indecisi, come al solito, il mese scorso vi ha messo di fronte a dure scelte, che hanno influenzato o influenzeranno il vostro futuro, fate bene a prendere del tempo per valutare le scelte migliori per voi, anche se a volte sarebbe meglio buttarsi, senza pensarci troppo e vivere la vita in modo più leggero, cosa che ad oggi non vi appartiene. Vi consigliamo di rilassarvi durante il periodo natalizio, staccate la testa e lasciatevi andare tra un jingle bells e l’altro.

PESCI: Beh la ruota ha smesso di girare a vostro favore, la fortuna non è più dalla vostra parte. Il periodo futuro vi metterà a dura prova! Dicembre non sarà una passeggiata soprattutto dal punto di vista lavorativo, sarete sommersi di impegni, quindi gestite bene il vostro tempo, e tra una bisca clandestina e l’altra, dedicatevi allo studio e al lavoro, rimboccatevi le mani, non per afferrare l’ultima fetta di panettone, altrimenti a gennaio non avrete i risultati che sperate.

ARIETE: Arietini e Arietine, novembre si è chiuso, e voi bene o male, come previsto, avete fatto in conti con il vostro passato o con qualcuno del vostro passato, vi siete tolti alcuni sassolini, e adesso siete sereni\e, pronti a vivere un periodo natalizio all’insegna di cene, cenini e cenoni. Ma occhio, sono previste turbolenze di coppia, e scintille per i single, il vischio natalizio vi porterà fortuna!

TORO: Cari e Care amici e amiche del toro, speriamo che i nostri consigli vi siano stati d’aiuto, e che finalmente non vi dedichiate più a chi non ve se fila de pezza. Il Natale è un periodo che vi piace, ma nemmeno troppo, ma le stelle ci dicono che avete necessità di svagarvi il più possibile, quindi fate rifornimento di energia, e godetevi le festività, capodanno riserverà delle sorprese per voi, chissà se cupido vorrò riservare una gioia per voi nell’ultimo giorno di quest’anno…

GEMELLI: Qualsiasi tipo di festività vi mette sempre di buon umore! È Pasqua che attendete con ansia l’arrivo della prossima festività, e finalmente eccovi qua! La cosa che vi piace di più del Natale, non sono le luci, l’albero o i dolci, ma l’enorme quantità di vino e prosecco presenti durante pranzi e cene e come non essere d’accordo con voi. Per fortuna nei mesi passati vi siete un po’ rilassati, coscienti del fatto che le festività vi avrebbero messi a dura prova, pensate a divertirvi, ma con moderazione, godetevi anche i vostri affetti e il ritorno in famiglia.

CANCRO: Cari amici del Cancro, in questo dicembre vi invitiamo a tenere gli occhi ben aperti e a iniziare ad essere un po’ più diffidenti. Vi fidate sempre degli altri, vedere sempre il bello, ma a volte è necessario tenere a mente che le persone possono ferirci. Rivedete le vostre priorità, soprattutto in amore, perché sarà un mese pieno di litigi e discussioni.

LEONE: Cari leoncini e leoncine, tenete lontane le persone negative e ristabilite i vostri obbiettivi. Siete forti, buoni e a volte troppo ingenui, per cui dovreste cominciare a mettere voi stessi al primo posto. Sarà un mese pieno di novità, quindi siate ottimisti e aperti perché dicembre sembrerebbe riservarvi ottime sorprese.

VERGINE: Cari amici della Vergine, lasciate da parte lo stress della vita quotidiana e siate pronti a dedicarvi un po’ di più alle vostre passioni e ai vostri affetti. A volte, quando tutto vi sembrerà avverso, non dovrete far altro che rilassarvi, mettere su Netflix la vostra serie preferita e godervi il momento.

BILANCIA: Cari Bilancia, so che i mesi passati sono stati molto caotici ma è tempo di mettere in ordine la vostra vita. Focalizzatevi sugli studi, impegnatevi e spaccate tutto nell’imminente sessione d’esame. Siete buoni e avete sempre una parola gentile per tutti, non perdete mai questo vostro pregio perché vi porterà molte gioie.

SCORPIONE: Cari Scorpione, dopo un anno pieno di imprevisti, dicembre vi darà l’opportunità di mettere un punto a situazioni in sospeso e andare avanti più carichi di prima. Ciò di cui avete veramente bisogno è la tranquillità, per cui approfittate di questo periodo di feste per rilassarvi e riflettere su quello che realmente volete dal 2022.

SAGITTARIO: Cari amici del Sagittario, questo è il vostro mese. Siete i protagonisti indiscussi di questo dicembre e ne dovete assolutamente approfittare. Buttatevi, uscite e conoscete persone nuove. Non portate rancori in questo nuovo anno, risolvere le questioni che vi hanno fatto soffrire e buttatevi tutto alle spalle perché il 2022 sarà l’anno della vostra rivincita.

Aurora Peruzzi e Francesca Volpe