Euphoria, gli outfit più belli di Maddy Perez
A pochi giorni dalla conclusione della chiacchieratissima seconda stagione di Euphoria, ripercorriamo quali sono stati gli outfit più belli indossati da Maddy Perez.
Maddy si conferma il personaggio più fashion di East Highland, sorprendendo gli spettatori con dei look sempre più sensazionali.
La maggior parte degli abiti sono stati selezionati dalla stylist della famosa serie TV, Heidi Bivens, mentre altri sono stati scelti proprio dall’attrice che impersonifica Maddy, Alexa Demie.
Ad esempio, il tubino nero della prima puntata, è stato adocchiato proprio dall’attrice, che lo ha indossato con dei meravigliosi sandali Amina Muaddi.
Il momento sicuramente più divertente di tutta la stagione dal punto di vista modaiolo è stato vedere Maddy indossare dei bellissimi abiti vintage. Stiamo parlando di un abito viola (o Very Peri) firmato Norman Norell, realizzato nel 1965.
Un altro abito che ho amato è il Marc Jacobs Devon Slip dress, indossato da Maddy durante la festa per il suo diciottesimo compleanno. Una curiosità è che sull’abito è applicata una piccola M rossa di Marc, che però simboleggia anche il nome di Maddy.
Troviamo anche la moda italiana, precisamente un top Versace, indossato da Maddy in una delle scene più divertenti della stagione.
Infine, ci sono i due look Jacquemus, a mio parere tra i più belli e chic della stagione.
Quale secondo voi è il look più bello? Fatemelo sapere nei commenti!
Viviana Andreoli
Fonte: Alexadcloset on Instagram