Do Revenge

Buongiorno lettori, oggi voglio parlarvi di un film di Netflix molto carino che ho visto qualche giorno fa. Si tratta di Do Revenge, il film con Camila Mendes e Maya Hawke diretto da Jennifer Kaytin Robinson.

TRAMA:
Drea è molto popolare nella sua scuola, fino al momento in cui la diffusione di un suo video erotico fa crollare tutto mettendola in cattiva luce: pare inoltre che a diffonderlo sia stato il suo fidanzato. Nel frattempo, Eleanor si è appena trasferita nella nuova scuola, è di indole opposta e teme il fatto che proprio in quell’istituto ci sia ancora Carissa, che da piccola la bullizzava, quando erano al campo estivo. Incontratesi in segreto, Drea ed Eleanor stringono un patto in modo da scambiarsi i compiti e vendicarsi del carnefice dell’altra.

RECENSIONE:
Do Revenge è un film che si lascia guardare, una storia che parla di liceali, classi sociali e vendetta. La storia presenta dei colpi di scena inaspettati che mi hanno fatto apprezzare la pellicola ancora di più. È un film che parla di vendetta, ascesa sociale, amicizia e fiducia. È stato un film bello, che mi ha intrattenuta senza troppe pretese. Sicuramente se vi piacciono i film di questo genere, come Mean girls e simili, Do Revenge fa al caso vostro!

Chiara Citarrella