Credits by Radio Roma

#OROSCOOP aprile

CAPRICORNO

Siete un po’ giù di tono ultimamente, forse avete consumato troppe energie nei mesi precedenti. Questo periodo vedrà i nostri capricorni dedicarsi soprattutto ad aspetti concreti che riguardano la loro vita, quindi principalmente lavoro e studio. Chi si trova in coppia sta passando un periodo un po’ ristagnante, come chi non si trova in una relazione, è la stagione, magari la prossima andrà meglio.

AQUARIO

L’aria primaverile vi fa venire voglia di essere amati e siete desiderosi di attenzioni, i single del segno cercano una nuova fiamma da cui riceverle. Quindi se anche voi siete in cerca di attenzioni e cercate l’amore gli aquario questo mese sono le persone che fanno per voi. Le stelle di questo mese prevedono anche gesti folli per i nostri aquari, chissà che mitiche gesta compirete, finalmente vi state buttando!

PESCI

Vi siete sicuramente impegnati, avete raggiunto i vostri traguardi, ma non con i risultati desiderati. Non sempre le cose vanno per il verso giusto, Emily, prima o poi, si figura a tutti, e in questo ultimo periodo è toccato a voi. Non possiamo garantirvi eccessivi miglioramenti nel mese di aprile, ma che ce potemo fa!!

ARIETE

Lo avevamo già accennato e oggi lo confermiamo, il vostro mese sarà forse il migliore di questo anno, quindi approfittatene. Sarà un periodo molto positivo soprattutto per coloro che sono in una relazione, grazie alla primavera infatti ritroverete un pizzico di brio che non fa mai male, e chissà quanti fiorellini nuovi sbocceranno.

TORO

“Dopo l’inverno c’è sempre la primavera”, questa è una famosa citazione, non siamo sicure che per i single del toro, dopo questo arido inverno, arriverà la primavera, ma state piano piano uscendo dal vostro letargo che cesserà con l’avvento del periodo estivo. Anche voi come gli amici del Capricorno siete un po’ sottotono ultimamente, soprattutto per lo stress dovuto al lavoro\studio, concedetevi del tempo per rilassarvi e tornerete all’attacco più forti di prima.

GEMELLI 

Questo mese, cari amici e amiche dei gemelli ci chiediamo quale delle vostre mille personalità deciderete di sfoggiare in questo periodo? Da gennaio siete attori passivi della vostra vita, quindi vi invitiamo a togliervi questa maschera, e a sfoggiare un mood che si addica più alla presente stagione.

CANCRO

Cari amici del cancro, questo aprile vi porterà tante gioie, soprattutto se si tratta d’amore. Il vostro essere così sensibili vi aprirà numerose porte, aspettatevi di trovare una persona che vi rubi il cuore!

LEONE

Cari amici del leone dovete piantarla di essere così nervosi, gli scorsi mesi non sono stati così facili, ma non per questo dovete abbandonare i vostri obiettivi. Non piangetevi addosso e abbiate il coraggio di reagire.

VERGINE

È arrivata la primavera ed è giunto il momento di addolcirvi e di aprire le porte del vostro cuore, agli esami penserete più in là. Adesso è tempo di fare conquiste.

BILANCIA

 Cari bilancia dopo un periodo di letargo siete pronti a recuperare le energie uscite, andate a far festa, e pensate a voi stessi e a recuperare le forza perdute.

SCORPIONE

Occhio agli imprevisti, abbandonate la vostra serietà perché gli eventi improvvisi ribalteranno la vostra quiete e la vostra serenità.

SAGITTARIO

Siete il segno che splenderà in questo aprile! Fascino e carisma saranno le vostre armi vincenti, grazie al vostro magnetismo spiccherete senza dubbio.

Aurora Peruzzi, Francesca Volpe