Credits by Radio Roma

#OROSCOOP maggio

Eclissi, che guaio! Questo mese porterà non pochi danni ai nostri cari segni, che rincontreranno il caro amico Mercurio in posizione retrograda (come già vi abbiamo detto non porta mai buone notizie). Per fortuna, per ora, in cielo, splende alto il sole, anche se perturbazioni e temporali sembrano fare capolino!

CAPRICORNO

Non vi fate abbattere, continuate ad essere tenaci, qualcosa di positivo è accaduto anche a voi negli ultimi mesi, quindi non demordete. In campo amoroso e anche finanziario vi aspettano questioni spinose. Non vorremo essere nei vostri panni! Ne vedrete delle belle, quindi occhio, state attenti e cercate soprattutto di trattenere i vostri impulsi, che fino ad oggi non vi hanno portato nella giusta strada.

AQUARIO

Questo mese sarà sereno per voi, riuscirete ad essere molto produttivi soprattutto dal punto di vista lavorativo e scolastico, il che è un bene vista la mole di esami che dovrete affrontare. Ma qualcosa scricchiola tra voi e il vostro partner, forse è il momento di sedersi e parlare di problemi che fino ad adesso non avete affrontato apertamente. I single del segno, in questo momento, sono nella loro bolla, vi consigliamo di restarci… almeno finché non inizierà la stagione estiva!

PESCI

Dovete impegnarvi di più, le giornate che verranno saranno impegnative e non potete permettervi errori. Molti dei pianeti in questo mese saranno nel vostro segno, dovete approfittarne: focalizzatevi sui vostri obiettivi presenti e futuri ed impegnatevi; solo lavorando duramente riuscirete ad ottenere i risultati che sperate! In amore per ora tutto tace, questo tema avrà un rilievo maggiore nelle vostre vite a partire dalla fine di giugno. Questo è ciò che pronosticano gli astri e noi lo speriamo per voi!

ARIETE

Sentiamo aria di CRISIII! Gli Ariete in coppia, in questo ultimo periodo, hanno molta difficoltà con i loro partner, come anche i single con le loro nuove prede. In campo amoroso zero soddisfazioni in questo mese. Sicuramente potrete avere la vostra rivincita sul piano professionale, riversate su questo le vostre energie. Una buona sessione di esami sarà sicuramente più gratificante di qualsiasi altra perdita di tempo.

TORO

Amiche ed amici, basta buttarsi tra le braccia dei primi e delle prime che passano. Ricordatevi che “chi va piano va sano e va lontano, chi va forte incappa nel caso umano di turno” e noi di dispiaceri e sofferenze ne abbiamo già abbastanza, visto l’incombere della sessione. Ricordatevi che “chi fa da sè fa per tre”, un po’ di solitudine e riflessione non fa mai male.

GEMELLI

Siete soddisfatti e soddisfatte di voi stessi, avete riacquistato tutte le energie perse negli ultimi mesi. Avete avuto e continuerete ad avere molte soddisfazioni, soprattutto a livello professionale e scolastico. Non dimenticatevi però di prendervi cura di voi stessi e di chi vi sta vicino: il lavoro e lo studio sono importanti, ma lo sono anche le persone che vi circondano.

CANCRO

Cari Cancro, piuttosto che piangervi addosso, è il momento di aprire i libri e iniziare a studiare per la sessione imminente. Basta idealizzare le persone, aprite gli occhi e non illudetevi più.

LEONE

Cari Leone, non esistete solo voi… iniziate a capire che non bisogna per forza fare i drama queen: apritevi al dialogo e per una volta ascoltate quello che gli altri hanno da dirvi.

VERGINE

Cari Vergine, siete pronti a lasciarvi finalmente andare? Cupido è pronto e voi dovete soltanto imparare a pensare per due; potreste conoscere una persona speciale.

BILANCIA

Cari Bilancia, basta assecondare sempre i bisogni degli altri e mettere in secondo piano i vostri. È giusto essere pronti al dialogo ma non permettete alle persone di approfittarsi della vostra bontà.

SCORPIONE

Cari Scorpione, è arrivata l’ora di mettervi in riga e capire di che cosa avete veramente bisogno. Non illudete nessuno e smettete di fare i latin lover.

SAGITTARIO

Cari Sagittario, recuperate il vostro ottimismo e la vostra tenacia perché vi serviranno. Sarà un mese pieno di difficoltà: armatevi di pazienza e iniziate ad aprire i libri!

Aurora Peruzzi, Francesca Volpe