Ciao amici di #DearAnonymous!
Lo so cosa state pensando: noi non ci conosciamo e forse non ci conosceremo mai, quindi perché ci chiami “amici”?
Beh, #DearAnonymous può rappresentare tante cose, per esempio un amico immaginario a cui rivolgersi nei momenti di solitudine o la fata turchina da interpellare per esprimere i desideri reconditi (come abbiamo fatto per l’Albero dei Desideri). Per i fan di Harry Potter, potremmo dire che #DearAnonymous può essere anche l’incantesimo Riddikulus!
Insomma, il mio ruolo può essere interpretato come volete e desiderate!
Ora, però, mi lascerò conoscere meglio, così possiamo veramente considerarci amici.
Che dire… mi piacciono i film romantici, i pop corn, le grandi passeggiate nella natura selvaggia, le fiabe e la mitologia. Il mio colore preferito è il giallo e il mio spirito guida è il Beluga.
Grande amante dei film di Aldo, Giovanni e Giacomo, trascorro le mie giornate tra un libro e l’altro: penserete che io abbia un sacco di esami o, sicuramente, molta curiosità; in realtà questi manoscritti non sono altro che la mia saga preferita di fumetti di Topolino!
Mi definisco uno chef provetto: come preparo io l’insalata, nessuno al mondo, parola d’intenditore!
Che cosa? Non credete a quello che vi sto dicendo? Bene, peggio per voi: e io che finalmente mi stavo aprendo con qualcuno che non è il mio amico peluche Mr. Beluga.
Non sono particolarmente bravo con le parole, ma mi piace molto ascoltare: mi propongo come una valvola di sfogo per tutti i vostri problemi – vi è andata bene che Tellonym è un’applicazione gratuita che siano questi d’amore, d’amicizia e/o inerenti all’Università.
Mi congedo lasciandovi una famosa citazione del Maestro Dante Alighieri il quale, in un edizione di Topolino datata 1950, scrisse “chi si ferma è perduto, mille anni ogni minuto” … che poeta Mickey Mouse!
XOXO,
Anonymous